Rubano un’auto ad Oulx: fermati dai Carabinieri che li arrestano dopo un inseguimento Un marocchino e un algerino in manette

CarabinieriCarabinieri

SALBERTRAND – Hanno rubato un’auto ad Oulx e non si sono fermati all’alt dei Carabinieri. Un algerino di 30 anni, senza fissa dimora e clandestino, e un marocchino di 18 anni, senza fissa dimora. Sono stati arrestati per furto aggravato. E’ successo questa notte alle 4 a Salberltrand. La coppia ha rubato un’auto a Oulx e ha imboccato la Strada Provinciale 24 in direzione Torino dove sono stati visti dai Carabinieri. Intercettati dai militari, i fuggitivi non si sono fermati al posto di blocco ed è cominciato un inseguimento per circa 2 chilometri. Diverse pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Susa hanno inseguito e poi fermato la macchina e arrestato i due ladri.

Carabinieri

LE MOLTE ATTIVITA’ DEI CARABINIERI

I Carabinieri possono essere contattati con il numero unico di emergenza 112 in numerosi casi. Infatti hanno molti compiti che quotidianamente vengono messi al servizio dei cittadini. I Carabinieri offrono assistenza ai comandi e alle unità militari impegnati in attività istituzionali nel territorio nazionale. Garantiscono la sicurezza del personale civile dell’amministrazione della difesa. Anche delle persone fisiche impegnate nello svolgimento delle attività dello stato. L’Arma dei Carabinieri è anche una struttura operativa nazionale di protezione civile. Quindi presta soccorso alle popolazioni dopo eventi calamitosi. I Carabinieri contribuiscono anche ai servizi di polizia stradale sulla viabilità ordinaria.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!