Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 69)
12 C
Susa
sabato, 19 Aprile 2025

Rosta: vandalizzata l’area del mini pitch presso le scuole di Via Bastone

ROSTA – A Rosta l’area del mini pitch presso le scuole di Via Bastone sono state vandalizzate. Scritte, disegni osceni, bestemmie e quant’altro, in un’area che è destinata al gioco ed allo svago dei ragazzi. Da lunedì 28 febbraio l’area sarà interdetta al pubblico, il cancello chiuso con la catena sino a data da destinarsi e l’utilizzo permesso unicamente alle scuole in orario scolastico. Chiunque verrà sorpreso all’interno dell’area in orari extra scolastici, non autorizzato, verrà segnalato all’autorità giudiziaria. Spiega il sindaco Domenico Morabito “Purtroppo spesso si apprezza il valore delle cose quando le si perdono: che possa servire per riflettere, da parte di qualcuno. Affinché anche i ragazzi comprendano che ciò che è di tutti, e realizzato con il sacrificio di tutti, va tutelato e non certo distrutto“.

rosta 2

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

Ultimi articoli

Ultimi articoli