Rosta, vandalizzata la statua della Madonna degli Innesti

Rosta Madonna degli Innesti

ROSTA – Vandalizzata la statua della Madonna degli Innesti a Rosta. A comunicarlo è il sindaco di Rosta, Domenico Morabito. “Ogni buon rostese conosce questo posto. È un’oasi di pace e di raccoglimento. Ci si va per stare un po’ con se stessi. Vederla così vandalizzata, la statua decapitata e gettata a terra, fa male. È un gesto figlio della noia, della stupidità o della mancanza di educazione generale. Il mix degli ingredienti sceglietelo voi. Se sono stati degli uomini (o donne) dico loro che sono uomini solo nell’età, ma degli “Uomini” non hanno nulla. Se sono stati dei ragazzi dico loro che avete tentato di essere grandi imitandoli – i grandi – nei loro comportamenti più stupidi“.

IL SINDACO

Continua il sindaco di Rosta sulla vandalizzazione statua della Madonna degli Innesti. “Esistono molti altri modi per sentirsi realizzati, che possano darvi soddisfazione, e vi auguro di saperli trovare. Se trovate soddisfazione nel distruggere, non avete idea di quanta ve ne sia nel ricostruire. Quest’area non è comunale, ma sono pronto – siamo pronti – a dare una mano se sarà necessario per rimettere a posto“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!