Rosta, rifacimento impianto di illuminazione del campo di calcio a 11

ROSTA – Rosta, rifacimento impianto di illuminazione del campo di calcio a 11 ed efficientamento energetico. Scrive l’Assessore allo Sport Giulia Anghelone: “Approvato dall’Amministrazione Comunale il progetto di rifacimento dell’impianto di illuminazione del campo di calcio a 11 sito in Via Ponata 65. L’intervento in oggetto prevederà la realizzazione di numero 4 torri faro poste ai lati del campo, con posizionamento di fari a LED secondo una tecnologia innovativa. La quale consentirà l’efficientamento energetico riducendo i livelli di consumo e migliorando l’utilizzo delle fonti di approvvigionamento”.

LE RICADUTE SPORTIVE

Dal Comune di Rosta conclude l’Assessore allo Sport Giulia Anghelone in merito all’illuminazione del campo da calcio. “Evidenti anche le ricadute sportive, con un impianto che – intervento dopo intervento – sta crescendo sempre più nelle potenzialità e nelle possibilità di utilizzo. I lavori inizieranno nei prossimi mesi e termineranno prima del corrente anno; confidiamo di consegnare ai nostri sportivi (ed anche ai più piccoli) un impianto rinnovato ed “illuminato” già a partire dall’inizio della stazione sportiva 2021/2022. Un ringraziamento infinito agli uffici per l’enorme lavoro che hanno dovuto svolgere in questi mesi per giungere ad un risultato così importante per le nostre strutture sportive”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.