Rosta, progressiva sostituzione modalità pagamento punti acqua SMAT

Rosta SMAT

ROSTA – A Rosta progressiva sostituzione modalità pagamento punti acqua SMAT. Il Comune di Rosta scrive. ” Con lettera pervenuta presso la sede comunale, la SMAT ha comunicato il progressivo passaggio alle modalità di pagamento con carte postali/bancarie, tipo Bancomat, Postamat, Postepay (pre-pagate ricaricabili) e carte di credito bancarie o postali tramite POS installato sui Punti Acqua SMAT. Il sistema di pagamento tramite POS agevola l’Utente nelle operazioni di acquisto dell’acqua frizzante. In quanto non deve più recarsi in due posti diversi per ricaricare la carta (presso il box di distribuzione delle tessere) e prelevare l’acqua (presso il Punto Acqua). Peraltro, la suddetta modalità di pagamento è priva di costi aggiuntivi per l’Utenza ed è particolarmente semplice da utilizzare, infatti – a differenza del Bancomat – non desta alcun tipo di preoccupazione, in quanto non è necessario digitare il codice PIN”.

UNA MODALITÀ SICURA

L’ Amministrazione Comunale in merito ai punti acqua SMAT precisa. “Inoltre si conferma che le attuali tessere SMAT potranno essere utilizzate fino ad esaurimento del credito, compresa la cauzione. Infine, non esiste neanche il rischio di smarrire/dimenticare la carta bancaria/postale in quanto l’erogazione dell’acqua non parte se non viene disinserita la medesima carta dal POS. È intenzione di SMAT procedere entro il corrente anno alla rimozione di tutti i box di distribuzione delle tessere. Secondo un calendario che verrà programmato a breve e comunicato a ciascuna Amministrazione per una sua condivisione”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale Youtube L’Agenda.