Rosta: nuovi posteggi nell’area di Via Sant’Antonino di Ranverso

ROSTA – Nelle prossime settimane partiranno i lavori di realizzazione del parcheggio a Rosta di Via Sant’Antonio di Ranverso, ripristino della viabilità, raccolta acque bianche e realizzazione di impianto di illuminazione dell’area. Un progetto importante di riqualificazione dell’area, un’opera che riassume il nostro concetto di favorire la mobilità sostenibile, la sicurezza dei trasporti, l’alternativa all’utilizzo dell’automobile con l’utilizzo del treno e valorizzazione del polo di interscambio con la ferrovia. Verranno realizzati 116 posti auto, sette dei quali su fondo asfaltato e 109 su fondo verde formato da prato armato, in modo da ottimizzare la componente verde dell’area. Saranno posizionati degli alberi e verrà realizzato un attraversamento pedonale della strada. In ultimo, è prevista la risistemazione della strada di accesso all’area in Via Sant’Antonio di Ranverso con il rifacimento dell’asfaltatura tramite fresatura e nuovo tappetino d’usura. I trenta posti auto già esistenti, essendo collocati in posizione più vicina alla ferrovia, verranno riservati in parte parcheggi per disabili delimitati da linee gialle ed in parte ai parcheggi ove dare precedenza alle donne nei posti auto contrassegnati delimitati da linee rosa.

rosta posteggi

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.