Rosta: la Polizia Locale con i multavelox in città contro l’alta velocità Una serie di servizi straordinari

ROSTA  – A Rosta per contrastare il fenomeno degli eccessi di velocità sulle vie cittadine il Comune ha programmato una serie di servizi straordinari da parte della Polizia Locale. Questi per intensificare i controlli ed il presidio sul territorio, avvalendosi se necessario di strumenti di rilevazione. Nei giorni scorsi tali presidi sono stati effettuati sia lungo la Strada Statale 25 sia sulla via Rivoli e via Buttigliera Alta. Il progetto rientra nell’ambito di una maggiore sicurezza per tutti gli utenti delle strade (autoveicoli, motoveicoli, pedoni e biciclette), in modo da verificare il puntuale rispetto delle norme e diminuire i pericoli legati alla circolazione. Dal Comune “un ringraziamento alla Polizia Municipale per la collaborazione a tutela della nostra cittadinanza“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.