Rosta: i docenti di Briançon all’Istituto Comprensivo per un progetto scolastico Intervento di scambio culturale

ROSTA – Questa mattina le scuole dell’Istituto Comprensivo Buttigliera Alta Rosta hanno ospitato la delegazione francese di una scuola di Briançon. Nello specifico il Preside, l’ispettore della primaria e due docenti. L’Amministrazione Comunale è stata invitata dalla Preside, dottoressa Maria Gabriella Parente, a porgere il benvenuto alla delegazione e partecipare alla visita della scuola secondaria di primo grado Montalcini. Questo intervento di scambio culturale nasce da un progetto scolastico promosso a livello internazionale, curato per la nostra scuola dalla professoressa Piera Taricco. Spiega Anna Versino, Vicesindaco ed Assessore all’Istruzione. “Un particolare ringraziamento alla professoressa Giorgia Canalis per la professionalità e la disponibilità nell’accompagnare e tradurre quando necessario. Il plauso dell’ Amministrazione Comunale a questi progetti formativi didattico-culturali, fonte di profondo arricchimento per tutti, in particolare per i ragazzi“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.