Rosta: grandi “Motori in festa” per la città

ROSTA – In concomitanza con lo Street Food si è svolto a RostaMotori in festa”. L’Amministrazione Comunale, con questo evento, ha inteso diffondere tra i propri cittadini la cultura contadina e agricola intesa come fenomeno popolare, organizzando una manifestazione che possa costituire al tempo stesso un momento ulteriore di ritrovo per i cittadini nell’ambito dei festeggiamenti del Santo Patrono. La manifestazione ha visto la partecipazione di trattori sia d’epoca sia moderni nella giornata di domenica 26 settembre. Le premiazioni dei Motori a Rosta. L’autista più anziano Andrione Mario nato il 1939, l’autista più giovane Scaglia Marco del 2003; il trattore più vecchio immatricolato nel 1936 Landini Vilite tipo V30 del signor Ferrero Michele e il trattore più nuovo un Landini immatricolato il 27/08/2021 del signor Gioitre Andrea. Il trattore con provenienza più lontana di Odetti Andrea da Bardonecchia.

trattori

I TRATTORI

A tutti i partecipanti è stata consegnata una maglietta ricordo dell’evento e un numero per l’estrazione finale che è avvenuta al termine della sfilata con ulteriori premi per le seguenti categorie al trattore con immatricolazione più vecchia. Al trattore con immatricolazione più recente e all’autista più anziano. Poi all’autista più giovane e al trattore con provenienza più lontana.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.