Rosta: attenzione alle truffe telefoniche di finti gestori di luce e gas che si fingono del Comune Il Comune di Rosta non ha dato nessun incarico

truffe telefoniche

ROSTA – Alcuni cittadini di Rosta hanno segnalato di aver ricevuto delle chiamate di soggetti che si sono qualificati come dipendenti del Comune di Rosta per proporre il cambio di operatore telefonico o dei gestori di energia di luce e gas.

ATTENZIONE ALLE TRUFFE TELEFONICHE A ROSTA

Viene precisato che il Comune di Rosta non ha dato nessun incarico né è competente nelle materie indicate e che il modo di contattare i potenziali clienti a casa non è proprio di un Comune. Dal Comune. “Invitiamo pertanto i cittadini a diffidare di tali comportamenti ed a segnalare prontamente chi si qualificasse quale incaricato dal Comune di Rosta per proporre contratti vari ai Carabinieri al numero unico 112“.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.