RobyRo Abbigliamento Donna riapre dopo la pausa estiva con una promozione imperdibile RobyRo Abbigliamento Donna è in Corso Laghi, 157 ad Avigliana

AVIGLIANA – RobyRo Abbigliamento Donna riapre dopo la pausa estiva con una promozione imperdibile. Da martedì 1° settembre l’atelier di Rossana Piccione propone tutti i capi a 10 € e 20 €. L’obiettivo è rinnovare totalmente il magazzino in prospettiva dei nuovi arrivi per la stagione autunno inverno. Infatti RobyRo al termine di ogni stagione rinnova totalmente i capi in vendita. Correte dunque in Corso Laghi, 157 nel centro di Avigliana. L’ingresso è libero. L’occasione è davvero imperdibile!

LA QUALITÀ DEL MADE IN ITALY

RobyRo Abbigliamento Donna è sempre al passo con le ultime tendenze della moda, ma soprattutto offre il meglio del Made in Italy alle sue clienti. Infatti in questi anni le donne hanno trovato nell’atelier di Rossana Piccione ad Avigliana un punto di riferimento per il loro abbigliamento, anche perché le taglie spaziano dalla XS alla XXXL. Rossana seleziona infatti per le sue clienti vestiti cuciti da laboratori italiani che producono per le grandi firme della moda. Tanti i fiori all’occhiello: dalla qualità degli abiti, alla vastissima scelta, alla cortesia e professionalità del team. Visitate la pagina Facebook per rimanere aggiornati.

RobyRo è aperto dal martedì al giovedì 10-13/ 16-19. Il venerdì orario continuato 10-19. Il sabato 10-13, pomeriggio chiuso. Chiusura estiva da sabato 15 a lunedì 31 agosto.

RobyRo – Corso Laghi, 157. Avigliana – Tel. 011 18895226 – Cell. 340 1008796 – E-mail: ro.byro@tiscali.it