Da RobyRo Abbigliamento Donna di Avigliana venerdì 5 marzo la presentazione del trattamento viso in occasione della Festa della Donna

RobyRo

AVIGLIANA – In occasione della Festa della Donna RobyRo Abbigliamento Donna di Avigliana ha organizzato una giornata promozionale dedicata alla preparazione della pelle alla primavera. Venerdì 5 marzo dalle ore 10 alle 18 nel noto atelier di Rossana Piccione si terrà la presentazione del trattamento di pulizia del viso personalizzato: siero e trattamento occhi con dispositivo Dermasonic Artistry. Solo in occasione dell’evento il prodotto è in promozione a 20 € anziché 60 €. Per partecipare è obbligatorio l’appuntamento telefonando a Annamaria 347 3142300. A tutti le partecipanti omaggio con sapore e profumo di fiori offerto dall’Erboristeria del Corso Avigliana.

LA PRIMAVERA

Intanto la primavera è già arrivata da RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana. La bella stagione si avvicina e Rossana Piccione, la titolare del noto atelier, è pronta a presentarvi i nuovi capi della nuova collezione primaverile. C’è aria di rinnovamento e il team è pronto ad accogliervi. Le collezioni proposte da RobyRo sono sempre ricche di capi per soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le donne. Ricordiamo che le taglie spaziano dalla XS alla XXXL. Il jeans non tramonta mai e lo sa bene RobyRo che ha ben 20 modelli di jeans, la maggior parte firmati col suo marchio. Il team è sempre al passo con le ultime tendenze della moda. Ma soprattutto seleziona per le sue clienti vestiti cuciti da laboratori rigorosamente made in Italy, sia nei tessuti sia nella confezione. Garantisce così pezzi unici, di alta qualità e sempre alla portata di ogni donna. Visitate la pagina Facebook per rimanere aggiornate.

RobyRo è aperto dal martedì al giovedì 10-13/ 16-19. Il venerdì orario continuato 10-19. Il sabato 10-13.

RobyRo – Corso Laghi, 157. Avigliana – Tel. 011 18895226 – Cell. 340 1008796 – E-mail: ro.byro@tiscali.it