RobyRo Abbigliamento Donna di Avigliana riapre con il 30% di sconto su tutta la collezione

RobyRo Abbigliamento Avigliana

AVIGLIANA – RobyRo Abbigliamento Donna di Avigliana riapre con il 30% di sconto su tutta la collezione. Un’occasione davvero imperdibile. Rossana Piccione e il suo team sono pronte ad aprire le porte del loro atelier lunedì 18 maggio. Con un orario ancora più ampio per permettere alle loro affezionate clienti di avere una maggiore disponibilità di scelta. RobyRo sarà infatti aperto il lunedì dalle ore 16 alle 19. Dal martedì al sabato dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 16 alle 19, il venerdì orario continuato. Una collezione nuova tutta da scoprire. Quest’anno spiccano i colori brillanti, il fard e il verde accompagnati sempre dal bianco e dall’intramontabile jeans. RobyRo ha ben 25 modelli di jeans, firmati con il suo stesso nome, oppure Gaudì e Mimì Muà. E poi short, gonne, camicette, giubbotti e tubini.

LE MODALITÀ PER UNA RIAPERTURA SICURA

Robyro Abbigliamento Donna ad Avigliana si sta preparando per una riapertura in tutta sicurezza. Verrà infatti allestito un gazebo all’esterno del negozio per ospitare le clienti in attesa, che potranno accomodarsi su poltroncine all’ombra e bere qualcosa di sfizioso. All’interno dell’atelier verrà effettuata una totale disinfezione dei locali e dei capi esposti. Grazie a un potente disinfettante che elimina tutti i principali microrganismi che causano problemi. Un prodotto con una potente azione, ma non aggressivo su superfici e capi d’abbigliamento. RobyRo ha scelto un disinfettante che, pur soddisfacendo tutte le esigenze di disinfezione, risponde a requisiti ecologici.

COLLEZIONI RINNOVATE OGNI STAGIONE

Rossana Piccione ogni anno e ogni stagione rinnova completamente i capi del suo atelier. Il suo obiettivo è sempre essere al passo con le ultime tendenze della moda, ma soprattutto offrire il meglio del Made in Italy alle sue clienti. Infatti in questi anni le donne hanno trovato nell’atelier di Avigliana un punto di riferimento per il loro abbigliamento. Sia per la qualità degli abiti, sia per la vastissima scelta, sia per la cortesia e la professionalità con cui il team le ha sempre accolte. Da RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana le taglie spaziano dalla XS alla XXXL. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati.

RobyRo – Corso Laghi, 157. Avigliana – Tel. 011 18895226 – Cell. 340 1008796 – E-mail: ro.byro@tiscali.it