RobyRo Abbigliamento Donna Avigliana inizia il Black Friday martedì 23 novembre con il 30% di sconto sulla collezione invernale RobyRo Abbigliamento Donna è in Corso Laghi, 157 ad Avigliana

AVIGLIANA – RobyRo Abbigliamento Donna Avigliana inizia il Black Friday martedì 23 novembre con il 30% di sconto sulla collezione invernale. In particolare sabato 27 novembre apertura straordinaria anche il pomeriggio dalle ore 16 alle 19. Ricordiamo che RobyRo Abbigliamento Donna è aperto dal martedì al giovedì 10-13/ 16-19. Il venerdì con orario continuato 10-19. Il Black Friday è un’occasione davvero imperdibile per scegliere fra i capi del noto atelier di Rossana Piccione. Quest’anno è una vera esplosione di colori, senza dimenticare l’immancabile bianco e l’immancabile nero. Infine i jeans firmati RobyRo che non tramontano mai.

I GIUSTI ACCOSTAMENTI

Le collezioni scelte in ogni stagione da RobyRo Abbigliamento Donna sono sempre ricche di capi per soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le donne. Nell’atelier di Avigliana le donne possono trovare i capi che soddisfano le varie esigenze, spaziando dal look giornaliero, a quello per l’ufficio, a quello sportivo, fino al look per la cerimonia e trovano sempre i giusti accostamenti. RobyRo seleziona per le sue clienti vestiti cuciti da laboratori rigorosamente made in Italy, sia nei tessuti sia nella confezione. Garantisce così pezzi unici, di alta qualità e sempre alla portata di ogni donna. Infine le taglie spaziano dalla XS alla XXXL.

ROBYRO E LA CAMPAGNA ACQUISTA NEI PICCOLI NEGOZI

Negli ultimi anni il commercio ha subito profonde trasformazioni. Grandi catene commerciali hanno offuscato la realtà dei piccoli negozi, quelli di paese dove i proprietari non sono semplici negozianti, ma veri e propri esperti di fiducia per la scelta dei prodotti. RobyRo è un atelier dove prima di tutto viene il rapporto con le clienti, dove la scelta di un abito è supportata con esperienza e disponibilità, dove le donne, oltre a trovare la qualità, si sentono coccolate. Un valore aggiunto che ha un valore immenso, perché contribuisce alla difesa del rapporto umano e al tempo stesso del tessuto urbano. Perché i piccoli negozi sono la vita dei nostri paesi.

Visitate la pagina Facebook per rimanere aggiornate.

RobyRo – Corso Laghi, 157. Avigliana – Tel. 011 18895226 – Cell. 340 1008796 – E-mail: ro.byro@tiscali.it