RobyRo abbigliamento donna augura Buone Feste con una promozione natalizia strepitosa

AVIGLIANA – RobyRo abbigliamento donna augura Buone Feste con una promozione natalizia strepitosa. Infatti nel noto atelier di Avigliana Rossana Piccione e il suo team annunciano uno sconto del 20% su tutte le borse e le scarpe. Inoltre con l’acquisto di 3 articoli, RobyRo fa lo sconto del 20% su quello che costa di più. Per andare incontro a tutte le affezionate clienti, e non solo, RobyRo abbigliamento donna ha in programma aperture straordinarie nel mese di dicembre.

ROBYRO, UN ABITO PER OGNI OCCASIONE

RobyRo ad Avigliana è proprio il negozio dove le donne possono sentirsi a loro agio e trovare gli abiti per tutte le taglie, per tutte le età e di tutti i prezzi. Con il prezioso consiglio del team è possibile creare un look totale con l’abbinamento di scarpe, borse, intimo e bijoux per un outfit moderno o elegante che rispecchia lo stile di ogni donna. Rossana Piccione seleziona per le sue clienti vestiti cuciti da laboratori rigorosamente made in Italy, sia nei tessuti sia nella confezione. Pezzi unici e di alta qualità, ma sempre alla portata di ogni donna alla ricerca di un abito per le occasioni speciali o di un abbigliamento casual per il tempo libero. RobyRo firma addirittura i suoi jeans!

Rossana, Maria e Ornella augurano a tutte le loro affezionate clienti Buone Feste e soprattutto un 2020 strepitoso!

Il negozio durante l’anno è aperto dal martedì al giovedì 10-13/ 16-19. Il venerdì orario continuato 10-19. Il sabato 10-13, pomeriggio chiuso.

RobyRo – Corso Laghi, 157. Avigliana – Tel. 011 18895226 – Cell. 340 1008796 – E-mail: ro.byro@tiscali.it