RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana presenta le nuove collezioni di abiti da cerimonia

AVIGLIANA – RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana presenta le nuove collezioni di abiti da cerimonia. Devi partecipare a un matrimonio, a una cena o a una serata importante? Stai scegliendo gli abiti per il viaggio di nozze? Qualsiasi sia l’evento nell’atelier di Rossana Piccione puoi trovare l’abito giusto che fa per te. Infatti in questi giorni sono arrivati i modelli per la primavera estate 2022: spaziano dai capi importanti a quelli per il look più sportivo e casual. Inoltre ampia è la scelta di accessori, borse e calzature da abbinare. Affrettati a scoprire tutte le novità e l’intera collezione, RobyRo Abbigliamento Donna è aperto dal martedì al giovedì 10-13/ 16-19. Il venerdì con orario continuato 10-19. Il sabato 10-13.

TANTI COLORI NELLA PRIMAVERA 2022

Quest’anno le collezioni sono molto colorate. – ci dice Rossana PiccioneFucsia, verde, arancio, giallo… e tantissime altre tonalità danno un tocco di allegria e spensieratezza ai look della primavera”. Unica costante sono gli intramontabili jeans, che RobyRo propone firmati con il suo marchio. Rossana seleziona per le sue clienti vestiti cuciti da laboratori rigorosamente made in Italy, sia nei tessuti sia nella confezione. Garantisce così pezzi unici, di alta qualità e sempre alla portata di ogni donna. Le taglie poi spaziano dalla XS alla XXXL. L’esperienza, la disponibilità e la passione del team garantiscono di trovare sempre i giusti accostamenti e il miglior grado di soddisfazione delle clienti.

RobyRo aderisce alla campagna “acquista nei piccoli negozi” a favore del commercio locale, dove i negozianti sono veri e propri esperti di fiducia. Visitate la pagina Facebook per rimanere aggiornate.

RobyRo – Corso Laghi, 157. Avigliana – Tel. 011 18895226 – Cell. 340 1008796 – E-mail: ro.byro@tiscali.it