RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana presenta i nuovi jeans primaverili firmati

RobyRo

AVIGLIANA – RobyRo Abbigliamento Donna in Corso Laghi, 157 ad Avigliana presenta i nuovi jeans firmati RobyRo, Gaudì e Mimì Muà. La primavera è alle porte e con lei tantissimi nuovi arrivi nell’atelier di Rossana Piccione. Per le occasioni importanti RobyRo ha un’ampia scelta di abiti da cerimonia. Per la mamma degli sposi, per i 18 anni, per le testimoni di nozze, per le comunioni, per le cresime e per tutti gli avvenimenti che meritano di essere ricordati. Ma soprattutto da RobyRo le taglie spaziano dalla XS alla XXXL. In modo che ogni donna possa sentirsi a suo agio e trovare l’abito che più desidera.

E tra le nuove collezioni e gli abiti da cerimonia, Rossana propone gli ultimi capi invernali a prezzi strabilianti Da 10, a 20, a 30 € fino a esaurimento scorte. Correte dunque a scoprire il mondo dell’Abbigliamento Donna da RobyRo ad Avigliana. Rimarrete stupefatte! Rossana, Maria e Ornella vi aspettano!

IL MADE IN ITALY TRIONFA DA ROBYRO

Da RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana che si tratti di un jeans, di una maglietta sportiva o di un abito elegante, fino agli abiti per le grandi occasioni, ogni donna trova l’abito che desidera. Rossana Piccione, la titolare, seleziona infatti per le sue clienti vestiti cuciti da laboratori rigorosamente made in Italy, sia nei tessuti sia nella confezione, che producono per le grandi firme della moda. Garantisce così pezzi unici, di alta qualità e sempre alla portata di ogni donna. Il team di RobyRo, grazie alla sua consolidata esperienza, sa offrire quel consiglio prezioso che solo chi lavora da anni nel mondo dell’abbigliamento è in grado di dare. Ma soprattutto da RobyRo è possibile creare un look totale con l’abbinamento di scarpe, borse e bijoux per un outfit moderno che rispecchia lo stile e il desiderio di ogni donna.

RobyRo è aperto dal martedì al giovedì 10-13/ 16-19. Il venerdì orario continuato 10-19. Il sabato 10-13, pomeriggio chiuso.

RobyRo – Corso Laghi, 157. Avigliana – Tel. 011 18895226 – Cell. 340 1008796 – E-mail: ro.byro@tiscali.it