RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana augura Buon Anno con il 50% di sconto sulla collezione invernale

AVIGLIANA – RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana augura Buon Anno con il 50% di sconto sulla collezione invernale. Sabato 8 gennaio l’atelier di Rossana Piccione sarà aperto anche il pomeriggio dalle ore 16 alle 19. In negozio la scelta non manca: cappelli di lana e di feltro, sciarpe, guanti, borse, cinture, orecchini, collane, bracciali, ciondoli, maglie e cardigan, stivali, scarpe e qualsiasi tipo di abbigliamento desiderate. Un’occasione davvero imperdibile per scegliere un capo per se stesse o per un dono dell’ultimo minuto. Ricordiamo che RobyRo Abbigliamento Donna è aperto dal martedì al giovedì 10-13/ 16-19. Il venerdì con orario continuato 10-19. Il sabato 10-13. Apertura straordinaria sabato 8 al pomeriggio.

I CAPI DELLA COLLEZIONE INVERNALE

Le collezioni invernali quest’anno sono molto colorate. Ma al contempo da RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana è possibile trovare anche l’immancabile bianco e l’immancabile nero e gli intramontabili jeans firmati con il suo marchio. Le collezioni scelte in ogni stagione sono sempre ricche di capi per soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le donne, spaziando dal look giornaliero, a quello per l’ufficio, a quello sportivo, fino al look per la cerimonia e trovano sempre i giusti accostamenti. RobyRo seleziona per le sue clienti vestiti cuciti da laboratori rigorosamente made in Italy, sia nei tessuti sia nella confezione. Garantisce così pezzi unici, di alta qualità e sempre alla portata di ogni donna. Infine le taglie spaziano dalla XS alla XXXL.

RobyRo aderisce alla campagna “acquista nei piccoli negozi” a favore del commercio locale, dove i negozianti sono veri e propri esperti di fiducia. Visitate la pagina Facebook per rimanere aggiornate.

RobyRo – Corso Laghi, 157. Avigliana – Tel. 011 18895226 – Cell. 340 1008796 – E-mail: ro.byro@tiscali.it