RobyRo abbigliamento ad Avigliana: uno spazio dedicato interamente alle donne

AVIGLIANA – RobyRo è il negozio di abbigliamento che da poco più di un anno è stato inaugurato in Corso Laghi nel centro di Avigliana. “RobyRo è nato dall’esperienza quarantennale di Bertola abbigliamento – ci racconta Rossana Piccione, la titolare – una storia rivolta al futuro che ho voluto racchiudere e proporre in questo nuovo spazio dedicato interamente alle donne”. E tre sono appunto le donne che accolgono le clienti in un negozio che non è solo esteticamente raffinato, ma è soprattutto molto accogliente. Un’eleganza quella di RobyRo che non mette mai in soggezione chi entra, accolto dal sorriso e dall’entusiasmo di Rossana, Maria e Ornella.

ROBYRO, DOVE OGNI DONNA TROVA L’ABITO DEI SUOI DESIDERI

Da RobyRo ad Avigliana le donne possono sentirsi a loro agio e trovare abiti che vanno dalle taglie più piccole alle più grandi, anche le “sensuali Curvy”. Che si tratti di un jeans, di una maglietta sportiva o di un abito elegante, fino agli abiti per le grandi occasioni, RobyRo seleziona per le sue clienti vestiti cuciti da laboratori rigorosamente made in Italy, sia nei tessuti sia nella confezione, che producono per le grandi firme della moda, garantendo così pezzi unici e di alta qualità. Ma sempre alla portata di ogni donna alla ricerca di un abito per le cerimonie o di un abbigliamento casual per il tempo libero. Il team di RobyRo, grazie alla sua consolidata esperienza, sa offrire quel consiglio prezioso che solo chi lavora da anni nel mondo dell’abbigliamento è in grado di dare. Ma soprattutto da RobyRo è possibile creare un look totale con l’abbinamento di scarpe, borse, intimo e bijoux per un outfit moderno che rispecchia lo stile e il desiderio di ogni donna.

SABATO 13 LUGLIO: LA CENA IN BIANCO AD AVIGLIANA E I FANTASTICI VESTITI A TEMA DI ROBYRO

Anche quest’anno ad Avigliana si terrà, sabato 13 luglio, la “Cena in bianco” nella splendida cornice della medioevale Piazza Conte Rosso. Come nelle precedenti edizioni che hanno riscosso grande successo, l’iniziativa prevede che i partecipanti portino da casa tavoli, sedie, tovaglie rigorosamente in colore bianco, così come l’abbigliamento che indosseranno, per condividere un momento speciale in compagnia. RobyRo per l’occasione ha selezionato un’ampia scelta di abiti bianchi, sia sportivi sia eleganti, in modo che le sue affezionate clienti possano scegliere l’abbigliamento che più desiderano per partecipare all’imperdibile “Cena in bianco” di sabato 13 luglio.

Rossana, Maria e Ornella vi aspettano da RobyRo e senza dubbio sapranno come consigliare il look che più si addice a ogni donna per tutte le occasioni e per tutte le taglie.

RobyRo è aperto dal martedì al giovedì 10-13/ 16-19. Il venerdì orario continuato 10-19. Il sabato 10-13, pomeriggio chiuso.

RobyRo – Corso Laghi, 157. Avigliana – Tel. 011 18895226 – Cell. 340 1008796 – E-mail: ro.byro@tiscali.it