Crea sito

Rivoli, una serata per approfondire il decreto legge sulla sicurezza "Rivoli Città Attiva" organizza per martedì 22 gennaio alle ore 21

Rivoli, il Municipio

RIVOLI – “Rivoli Città Attiva” organizza per martedì 22 gennaio alle ore 21 presso la  sala Consiliare del Comune di Rivoli, una serata sul recente Decreto Legge sulla Sicurezza. Due avvocati che spiegheranno il decreto per  quanto riguarda la sicurezza e l’immigrazione. Le leggi, spesso, introducono norme che hanno ricadute, con conseguenze più o  meno consapevoli, nella quotidianità di moltissime persone.

UNA SERATA CON ESPERTI DEL SETTORE

Per comprendere la situazione e aiutarci in questa riflessione, varie associazioni racconteranno la loro esperienza e cercheranno di spiegarci quali modifiche il decreto sicurezza e immigrazione introduce nella loro attività. Spiegano gli organizzatori: “Riteniamo che  questo sia dovuto a disinformazione, superficialità, non conoscenza. Siamo  convinti che sia indispensabile contrastare questo clima e l’assuefazione che ne  deriva, per mantenere vivo un dibattito e un confronto civile che ci faccia restare  umanamente protagonisti della comunità in cui viviamo“.