Rivoli: un successo il Gabezo della solidarietà in Via Piol, nuovo appuntamento alla “Fiera del Libro”

RIVOLI – A Rivoli ottimo risultato per la raccolta di beneficenza a favore del Cerchio delle Abilità e Il mantello di San Martino, con la degustazione della nuova eccellenza rivolese: “il Rivolotto”. In primo piano le attività di Rivoli Experience, che hanno fatto da sponsor, i grafici, e i forni che hanno preparato i sacchetti di degustazione de ‘Il Rivolotto’. Un gruppo di volontari s’è alternato alla gestione del gazebo ed hanno presenziato quasi tutto il tempo con grande professionalità ed estrema simpatia. Dopo il grande successo ottenuto durante ‘Il Mercato Europeo”’ ecco una nuova sfida. In occasione della “Fiera del Libro” di sabato e domenica 2-3 aprile è stata lanciata una raccolta di libri e fumetti usati da regalare a fronte di un’offerta, che andrà sempre devoluta in beneficenza. Il gazebo sarà nella parte alta di Via Piol. Rivoli Experience sarà presente sull’angolo di Piazza Garibaldi con doppio stand. Verranno offerti i libri e i fumetti usati, che in tanti stanno portando in questi giorni presso le attività aderenti, a fronte di una offerta libera. Inoltre rioffriranno le degustazioni de ‘Il Rivolotto’ che i Forni aderenti stanno nuovamente preparando per noi, sempre a fronte di un’offerta.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

rivoli 1

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

gesim 1