Rivoli: un buono regionale di 600 di euro ai soggetti più fragili, incontro con l’assessore Marrone

anziani

RIVOLI – Rivoli: un buono regionale di 600 di euro ai soggetti più fragili, incontro con l’assessore Marrone.

A RIVOLI ATTENZIONE AD ANZIANI E DISABILI

Appuntamento mercoledì 3 maggio alle ore 18.30 presso la sede del comitato di quartiere Borgo Nuovo di Rivoli. L’assessore regionale Maurizio Marrone e il consigliere comunale Vincenzo Vozzo spiegheranno il buono economico “Scelta sociale”. Il Buono domiciliarità è un contributo mensile erogato dalla Regione del valore di 600 euro, riconosciuto al massimo per 24 mensilità, spendibile per l’acquisto di servizi di assistenza familiare o di assistenza educativa nel caso di minori, a favore di persone non autosufficienti (anziani o disabili) residenti in Piemonte. Il Buono residenzialità è un contributo mensile erogato dalla Regione del valore di 600 euro riconosciuto al massimo per 24 mensilità.

AL QUARTIERE BORGO NUOVO

Spiega il consigliere comunale Vincenzo Vozzo. “Nella serata in programma mercoledì 3 maggio alle ore 18.30 presso la sede del comitato di quartiere “Borgo Nuovo” l’assessore Regionale alle Politiche Sociali Maurizio Marrone promotore di questo importante contributo in favore dei cittadini non autosufficienti, ci illustrerà nel dettaglio i particolari di scelta sociale e chiunque avrà la possibilità di interfacciarsi con quest’ultimo per chiarire in presa diretta ogni dubbio, quesito perplessità riguardo l’erogazione del contributo stesso. Un sentito grazie va ai membri del comitato di quartiere borgo nuovo e al loro presidente Marco Galizia per l’ospitalità il supporto e soprattutto per aver dato la disponibilità dei locali della sede del comitato di quartiere per accogliere l’evento“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.