Rivoli torna a festeggiare il Carnevale con diversi eventi organizzati dalla Pro Loco

giaveno carnevale

RIVOLI – Rivoli torna a festeggiare il Carnevale con diversi eventi organizzati dalla Pro Loco.

IL CARNEVALE A RIVOLI

Torna il Carnevale a Rivoli con la Pro Loco protagonista in collaborazione con alcune associazioni locali e con il sostegno delle attività del territorio. Un’organizzazione straordinaria che si inserisce nella programmazione turistica e culturale sostenuta dalla Città di Rivoli che apre le porte ad una 70° edizione ricca di sorprese ed allegria. Il programma parte con la Cerimonia di investitura del Conte Verde e la consegna delle chiavi della città, quest’anno la cerimonia si svolgerà nella Chiesa di Santa Croce il 27 gennaio; seguirà il Carnevale dei bambini a Cascine Vica, con la sfilata e la festa al comitato di quartiere Don Puglisi, il 3 febbraio. La domenica successiva l’appuntamento sarà con la grande sfilata dei carri allegorici in Corso Francia e Corso Susa, un grande evento fatto di satira, ma anche di abilità creative e artigiane. Il Conte Verde, insieme al gruppo storico, farà visita alle scuole, agli ospiti delle case di riposo, al reparto di ostetricia dell’Ospedale di Rivoli e ai vari quartieri della città regalando gioia e sorrisi.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.