Rivoli: tentano la rapina nella villa di un gioielliere e sparano all’uomo svegliato dai rumori

RIVOLI – Tentata rapina a Rivoli con un ferito. In una villa di Rivoli due ladri, infatti, si sono introdotti poco dopo l’inizio del coprifuoco all’interno dell’abitazione per rubare. Il padrone di casa sentendo dei rumori si è alzato dal letto e ha sorpreso i ladri. In quel momento, uno dei due malviventi ha reagito sparando all’uomo e colpendolo alla gamba, per poi darsi alla fuga. La vittima, 53 anni, è stato soccorso dagli uomini del 118, ma la sue condizioni non appaiono gravi, dopo le cure ricevute all’Ospedale di Rivoli. I Carabinieri sono stati contattati con il numero unico di emergenza 112 e sono immediatamente accorsi. I militari dell’Arma si sono messi sulle tracce dei rapinatori. Uno degli autori della mancata rapina di Rivoli è stato fermato poco dopo, mentre continua la caccia per arrestare anche il secondo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.