Crea sito

Rivoli, stasera il primo Consiglio Comunale con il sindaco Andrea Tragaioli Presentazione della giunta e del presidente del consiglio

Rivoli, il Municipio

RIVOLI – Mercoledì 26 giugno alle ore 20.30, Sala Consiliare via Capra 27, si svolgerà la prima seduta del Consiglio Comunale neo eletto alle elezioni amministrative. All’ordine del giorno ci sarà l’elezione del Consiglio Comunale di Rivoli del 9 giugno a seguito ballottaggio e la convalida degli eletti. Ci sarà la nomina del Presidente e del Vice Presidente del Consiglio. Andrea Tragioli giurerà come sindaco e comunicherà in modo ufficiale la composizione della Giunta comunale. ci sarà, in chiusura l’elezione Commissione Elettorale.

IL CONSIGLIO

In maggioranza in Consiglio Comunale saranno 9 della Lega: Adduce, Dorigo, Vozzo, Filattiera, Cogliandro, Garzone, Sofia, Riggio e De Gennaro. Tre di Forza Italia: Lettieri, Comoretto e Senatore e 1 di Fratelli d’Italia: Calosso. In opposizione ci sarà il candidato sindaco Bugnone e 5 del Partito Democratico: Maffeis, De Francia, Errigo, Cosimato e Garrone. In minoranza anche tre del Movimento 5 Stelle: Torrese, Bergonzi e Mastella.