Rivoli: sospeso il pagamento delle strisce blu dal 16 al 30 novembre

RIVOLI – A Rivoli da lunedì 16 novembre al 30 novembre compreso sarà sospeso il pagamento delle strisce blu in città. L’amministrazione ha attuato questo provvedimento considerando la situazione di grave emergenza sanitaria ed economica che stanno vivendo i rivolesi e le attività commerciali del territorio. Questa misura, Rivoli è l’unica città della cintura di Torino ad averla realizzata, si unisce a quelle già messo in atto in questi mesi. Va ricordato come a Rivoli, ad esempio, siano stati ridotti i compensi per l’occupazione del suolo pubblico per l’installazione dei gazebo. Una misura, quella dei posteggi, per favorire quanto più possibile il commercio cittadino e favorire la mobilità in ambito sanitario dei cittadini.

DAL COMUNE

Spiega il vice sindaco Laura Adduce. “Un pensiero personale: credo che dopo questo triste momento storico si vivrà la vita con maggiore consapevolezza. Di concerto con tutta l’amministrazione abbiamo fatto quanto possibile sia in ambito finanziario che organizzativo per agevolare aziende e famiglie. Una situazione gravissima che abbiamo sempre seguito in prima persona. Quest’ultimo provvedimento è stato considerando in funzione della grave emergenza sanitaria ed economica che stanno vivendo i nostri concittadini e le attività commerciali del territorio. Non potrà certo sostituire i mancati guadagni o permettere più spostamenti, che sconsigliamo se non strettamente necessari, ma almeno è un segno della reattività di Rivoli. Il personale degli Uffici comunali si sta attivando come non mai per l’emergenza e il corpo della Polizia Locale vigila attentamente su tutta la città”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!