RIVOLI – L’Amministrazione Comunale e la Pro Loco di Rivoli informano che la sfilata storica dei carri allegorici della “68° edizione del Carnevale di Rivoli” sarà momentaneamente sospesa a causa della persistente condizione della pandemia e delle restrizioni della normativa vigente a tutela della salute pubblica, cosi come sta avvenendo in diverse città della provincia di Torino e non. Il Vicesindaco Laura Adduce e la Presidente della Pro Loco Rivoli Rosa Donvito affermano: “Stiamo lavorando per un nuovo progetto ambizioso che possa regalare momenti di gioia e spensieratezza per i grandi e i piccini – il Carnevale in piazza – con tante attrazioni e novità. Speriamo che la situazione possa migliorare nei prossimi mesi per poterlo realizzare. Vi aspettiamo alla cena medievale, all’investitura del Conte Verde e alla consegna delle chiavi della Città.”
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
LA PUBBLICITÀ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.