Rivoli: Roberto Beltrami nuovo presidente di TurismOvest, video intervista Laura Adduce: "Continua il nostro impegno per la città"

RIVOLI – Ai microfoni de L’Agenda e Susa Onda Radio Laura Adduce, vice sindaco di Rivoli e Roberto Beltrami neo presidente di TurismOvest.

La Adduce spiega la difficile gestione del turismo nel periodo Covid. “Abbiamo cercato al meglio offrire ai cittadini momenti di svago, sport e serenità. Questa estate abbiamo organizzato le due piazze tra pallavolo e musica di sera. Poi la rassegna cinematografica e la rassegna d’arte al Conte Verde. Quanto possibile è stato organizzato pensando sempre prima alla salute dei concittadini. Per Natale addobberemo i quartieri per dare un segno di positività e di speranza alla città. Come amministrazione chiediamo aiuto e collaborazione a tutti”.

SU TURISMOVEST

Il neo presidente di TurismOvest Roberto Beltrami, esercenti di Rivoli, spiega i propositi per il prossimo anno. “Speriamo che questo anno difficilissimo finisca e di poter nuovamente tornare alle nostre attività. Alle ottime iniziative già organizzate ne metteremo in cantiere altre per far ripartire il turismo e il commercio in città. Ci aspettano tante sfide e noi siamo pronti ad impegnarci al massimo”. Tra fiere, incontri culturali, i progetti sono davvero tanti. Sarà un nuovo anno tutto dedicato alle città e le sue meraviglie.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Gesim Immobiliare