Rivoli: rapina in banca da 60 mila euro, aspetta l’apertura della cassaforte e fugge

alberghina

RIVOLI – Un rapinatore ha agito alla filiale della Bcc Bene Banca di via Savarino a Rivoli. Ingente il bottino: 60mila euro. L’uomo, descritto come una persona di mezza età, è entrato intorno alle 8,30 armato di pistola e ha rinchiuso in un ufficio personale e clienti, svuotando il dispositivo bancomat. Poi ha aspettato l’apertura della cassaforte temporizzata. Per non destare sospetti, faceva entrare i clienti che si presentavano e poi li accompagnava nel locale in cui erano stati chiusi gli altri. È fuggito a bordo di una Fiat Punto rubata allo stesso istituto di credito. Sull’accaduto sono in corso le indagini degli agenti del commissariato cittadino, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza. Si sospetta che sia un professionista del settore.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.