Rivoli: prima dell’apertura tutte le aule scolastiche verranno sanificate

pulizie

Alberghina

RIVOLI – “Approfittando della chiusura delle scuole di ogni ordine e grado ho proposto al Sindaco Andrea Tragaioli di provvedere nei prossimi giorni, prima della riapertura, alla sanificazione delle aule scolastiche di Rivoli“. Dichiara Laura Adduce Vice Sindaco Assessore all’Istruzione. Questa è una decisione maturata anche in seguito alle preoccupazioni espresse da alcuni genitori e concordata con le direzioni scolastiche. “Confido che questo atto possa rendere più sereno il ritorno alla normale attività scolastica”. Conclude il vice sindaco.

GLI INTERVENTI DI SANIFICAZIONE

L’Amministrazione Comunale ha ritenuto di dover mettere in atto ogni iniziativa utile per la salvaguardia della salute pubblica. Nello specifico mettere in atto ogni azione mirata al contenimento della diffusione dell’agente virale. Con particolare riferimento alle strutture scolastiche, nelle aule di Rivoli, e i locali dello Sportello Polifunzionale. Compreso l’Atrio e la Sala di aspetto dell’edificio comunale con un intervento di sanificazione per garantire un maggior livello di igiene e sicurezza. I Dirigenti scolastici hanno condiviso ed autorizzato gli interventi nei giorni di chiusura degli edifici. In modo da poter riprendere la normale attività scolastica che, salvo diversa indicazione ministeriale, avverrà il 2 marzo.

Rivoli Comune

Rivoli Comune

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!