Rivoli: possibile prenotare un appuntamento con i servizi comunali

RIVOLI – A decorrere da martedì 2 novembre 2021 sarà possibile prenotare un appuntamento con i Servizi Demografici – Anagrafe e Stato Civile a Rivoli. Per il rinnovo o primo rilascio delle carte di identità, la richiesta di certificati, autentiche, dichiarazioni sostitutive di atti notori, cambi di indirizzo e di residenza), direttamente ed esclusivamente dal proprio smartphone o dal personal computer, grazie alle agende elettroniche reperibili sul sito internet del comune: www.comune.rivoli.to.it o sull’App SmartCity Rivoli.

I SERVIZI

È sufficiente accedere alla voce SERVIZI ON LINE – PRENOTA UN APPUNTAMENTO, selezionare l’agenda (residenze, certificati, carte d’identità) e uno degli orari liberi, indicando numero di telefono e obbligatoriamente una email. Il sistema invierà una email per la conferma di orario e giorno scelto. Vi preghiamo di annullare l’appuntamento, al più tardi 24 ore prima, nel caso siate impossibilitati a presentarvi. Ci scusiamo in anticipo per i tempi di attesa. Si avvisa, inoltre, che gli appuntamenti prenotati con il sistema on line, qualora la situazione lo consentisse, potrebbero essere anticipati tramite i contatti registrati con la prenotazione. Per maggiori dettagli: https://www.comune.rivoli.to.it/prenotazioni-online-per…/.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.