Rivoli: per l’emergenza Coronavirus non si farà il Villaggio di Babbo Natale davanti al Castello

Alberghina Ottica

RIVOLI – Per l’emergenza Coronavirus non si farà il Villaggio di Babbo Natale in piazza Martiri a Rivoli. La decisione dell’amministrazione è ufficiale, salta al prossimo anno il tradizionale appuntamento del Natale a Rivoli. Organizzato dal Consorzio TurismOvest data la grave situazione epidemiologica non si potrà svolgere. Una decisione sofferta ma purtroppo non ci sono le condizioni  e l’ultimo decreto del Governo ha chiuso ogni possibilità perchè venga organizzato. Avrebbe aperto a metà novembre per proseguire, come da tradizione, fino a gennaio. I mercatini non si sarebbero svolti nella tradizionale piazza Martiri della Libertà ma sul piazzale di fronte al Castello al Museo di arte contemporanea. Un sito che avrebbe permesso di garantire le norme sanitarie del caso e di contingentare gli ingressi. A rendere ancora più bella l’edizione di quest’anno ci sarebbe stata persino una grande ruota panoramica.

IL CONSORZIO

Per la promozione e lo sviluppo turistico. Turismovest è nato dalla volontà di creare un punto di riferimento unico per lo sviluppo turistico dell’area ovest torinese. Turismovest è in grado di ideare, gestire, sviluppare, organizzare, comunicare, promuovere eventi e servizi turistici. Questo è Turismovest, il consorzio misto pubblico-privato, in grado di offrire risposte di alto livello qualitativo a coloro che credono nello sviluppo turistico, di immagine e di qualità dei territori dell’ovest torinese. Le diverse aree di Turismovest offrono pertanto una consulenza “chiavi in mano”: dall’analisi dell’esistente alla definizione delle più adeguate linee di sviluppo turistico; dalla creazione alla gestione diretta di servizi ed eventi turistici, sviluppati a partire dalle eccellenze e dalle peculiarità dei singoli territori; dalla pianificazione e realizzazione delle migliori campagne di comunicazione e promozione ad un’accurata attività di found raising e sviluppo commerciale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Gesim Immobiliare