Rivoli: per le cittadine la diagnostica senologica con una tariffa scontata

RIVOLI – Rivoli: per le cittadine la diagnostica senologica con una tariffa scontata (Comunicato Comune Rivoli).

TARIFFA SCONTATA PER DIAGNOSTICA SENOLOGICA PER LE CITTADINE DI RIVOLI

Nell’ottica di voler stimolare la cittadinanza a sottoporsi ad esami diagnostici approfonditi ed essere di fianco alle donne nei percorsi di prevenzione, l’Ufficio Pari Opportunità ha contattato strutture sul territorio dotate di mammografo e/o ecografo, e concordato di offrire alle cittadine rivolesi, per un periodo stabilito, il pacchetto di diagnostica senologica (mammografia digitale con tomosintesi, ecotomografia mammaria e visita senologica) con una tariffa scontata. I due centri che hanno aderito sono:

  • Gruppo Affidea/C.D.C., sede di corso Francia n. 10 con riduzione da utilizzare a partire da lunedì 17 ottobre fino al 31 gennaio 2023;
  • Gruppo Examina, sede di via Pavia n. 11/b con riduzione da utilizzare a partire da lunedì 17 ottobre fino al 30 novembre 2022.

I VOUCHER

E’ possibile usufruire dello sconto scaricando il voucher relativo al Centro Medico prescelto, sul sito www.comune.rivoli.to.it. Per prenotare la visita è possibile recarsi personalmente presso le sedi indicate oppure scrivere all’indirizzo e-mail pariopportunita@comune.rivoli.to.it per essere contattati.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.