Rivoli: per la festa di San Giovanni Battista apertura straordinaria del Castello Museo d’Arte

alberghina banner

RIVOLI – In occasione della festa di San Giovanni Battista, il Castello di Rivoli sarà eccezionalmente aperto giovedì 24 giugno dalle ore 21 alle ore 23. Il pubblico potrà visitare la mostra A.B.O. Theatron. L’arte o la vita. A causa dell’emergenza sanitaria in corso, i visitatori sono ammessi in numero limitato. Si prega di recarsi presso la Biglietteria e ritirare il proprio biglietto omaggio fino a raggiungimento della capienza massima. Per informazioni è possibile contattare il Castello. Il Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea è lieto di annunciare che la Collezione Cerruti riapre al pubblico dal 5 giugno. Il sabato e la domenica dalle ore 11 alle 19 con orari prestabiliti.

CERRUTI

I visitatori potranno tornare ad ammirare capolavori che includono le opere di Simone dei Crocifissi, Bernardo Daddi, Dosso Dossi, Pontormo, Renoir, Modigliani, Kandinsky, Klee, Boccioni, Balla, Magritte, Bacon, Burri, Warhol, De Dominicis e Paolini tra gli altri. Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea e il CRRI (Centro di Ricerca Castello di Rivoli) presentano la mostra A.B.O. THEATRON. L’arte o la vita che indaga la figura di uno dei più importanti storici dell’arte, critici e curatori contemporanei. Achille Bonito Oliva (Caggiano, 1939). La Collezione Cerruti è accessibile alle persone con disabilità. Rivolgersi al personale. In accordo con le normative vigenti. Sono state predisposte misure sanitarie e disposizioni comportamentali per garantire che la visita sia un’esperienza indimenticabile in sicurezza. Il personale è stato formato sui temi della prevenzione del Covid e viene sottoposto al protocollo sanitario previsto (misurazione di temperatura, autocertificazione dello stato di salute, igienizzazione delle mani, ecc.).

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner