Rivoli: otto anni al rapinatore che gambizzò il gioielliere nella sua villa

alberghina

RIVOLI – Successe a Rivoli il 2 giugno scorso quando, durante una rapina a Rivoli, un ex gioiellerie fu gambizzato. Dopo avergli sparato alle gambe, lo immobilizzarono al letto e gli coprirono la testa con un sacchetto. Volevano costringerlo a fargli aprire la cassaforte. Iulian Ciornei, un rapinatore, fu arrestato dai Carabinieri, dopo il colpo. È finito a processo con molte accuse da rapina, lesioni aggravate, porto d’armi. E’ stato condannato, in rito abbreviato, che prevede lo sconto di un terzo della pena, a otto anni e tre mesi di reclusione. L’uomo era già colpevole di una quindicina di colpi e diversi reati contro la persona. Il rapinato, Tuberga, ancora sotto continue cure per recuperare la funzionalità del ginocchio, nel procedimento si è costituito parte civile. Intanto il complice non è stato ancora fermato.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.