Rivoli: ottimo risultato per i volontari al banchetto della Gardensia, per la ricerca sulla Sclerosi Multipla

alberghina banner

RIVOLI – Anche a Rivoli dopo un anno difficile, in occasione di Settimana Nazionale e della Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla, torniamo a colorare l’Italia con la Gardenia. La gardenia è il nostro fiore. È l’appuntamento annuale dedicato all’informazione e alla ricerca scientifica. Al suo interno, ogni 30 maggio, si colloca la Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla. L’informazione è fondamentale, oggi più che mai, per superare l’emergenza Covid, che colpisce tutti noi ma ancora di più chi vive in condizioni di fragilità. Per la Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla, celebrata in 70 paesi del mondo, “Bentornata Gardensia” si è svolta a Rivoli grazie alla Pro Loco. La manifestazione “Bentornata Gardensia” si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica. Presenti all’evento Gardensia il vice sindaco di Rivoli Laura Adduce e l’assessore Alessandra Dorigo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Aggiornamento Coronavirus: i dati di ValsusaValsangone e Cintura Ovest Torino. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner

LA PUBBLICITA’ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.