Rivoli: rubano l’auto ad un’infermiera davanti all’Ospedale “Quando i posteggi riservati in sicurezza?”

Ospedale Rivoli

alberghina

RIVOLI –  Brutta sorpresa per un’infermiera dell’Ospedale di Rivoli che a fine turno non ha più trovato la sua auto nel posteggio. “All’uscita dal mio turno lavorativo pomeridiano ho avuto la sorpresa di non ritrovare più la mia auto. Era parcheggiata esattamente davanti all’ingresso dell’Ospedale di Rivoli“. L’infermiera spiega anche che “è una cosa già nota. Non ci sono né videosorveglianza né altro tipo di controlli“. Viene anche lamentato che anche volendo non è possibile utilizzare il posteggio dedicato ai dipendenti. “E’ troppo esiguo“, spiega la dipendente dell’Asl To3. Una denuncia motivata dalla richiesta che al più presto vengano presi provvedimenti sia sulla sicurezza esterna che sulla possibilità di posteggiare con delle garanzie.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.