Rivoli: nasce in città l’Associazione Biliardi il Triplè, uno spazio per dedicarsi al rettangolo blu

alberghina banner

RIVOLI – E’ stata presentata all’amministrazione, presente il vicesindaco Laura Adduce, Laura Adduce l’assessore allo sport Andrea Filatiera e i consiglieri comunali Sofia e Cogliandro, una nuova realtà sportiva a Rivoli. Si tratta dell’Associazione Biliardi il Triplè. Ha sede in Via Scrivia 23 nel quartiere Cascine Vica ed ha dovuto attendere la fine della pandemia Covid per dare il via alle attività. Spiega l’Adduce. “Che dirvi? Uno sport bellissimo che richiede tanta pazienza e tanta concentrazione! In bocca al lupo ragazzi dell’Associazione Biliardi il Triplè“. Il biliardo è un gioco di origini molto antiche, che oggi è corretto definire disciplina sportiva a tutti gli effetti con l’organizzazione di tornei internazionali e campionati del mondo per singola specialità. Il gioco è svolto in un campo rettangolare circondato da sponde e la cui superficie è ricoperta da un caratteristico panno morbido. Si gioca utilizzando delle bocce sferiche dette bilie o biglie. Le biglie sono mosse tramite l’uso di un’asta denominata stecca, oppure sono lanciate con le mani nella variante chiamata boccette.

biliardo

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Aggiornamento Coronavirus: i dati di ValsusaValsangone e Cintura Ovest Torino. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.