Rivoli: mercoledì 3 aprile l’inaugurazione della maxi-rotonda all’incrocio tra Corso Levi e Corso Einaudi

rivoli rotonda

RIVOLI – Rivoli: mercoledì 3 aprile l’inaugurazione della maxi-rotonda all’incrocio tra Corso Levi e Corso Einaudi.

A RIVOLI LA ROTONDA TRA CORSO LEVI E CORSO EINAUDI

Mercoledì 3 aprile alle ore 10,30 si terrà l’inaugurazione della nuova rotonda a Rivoli all’incrocio tra via Bruno, corso Levi, corso Einaudi e via Macario. La nuova maxi rotonda del diametro di 50 metri è stata realizzata per risolvere uno dei nodi della viabilità cittadina. Una sorta di imbuto per chi proviene o è diretto verso corso Allamano e l’ingresso della tangenziale, caratterizzato da una serie di incroci  tra i due corsi e le vie Natale Bruno e Fratelli Macario. Erano anni che si stava cercando il modo per risolvere uno dei principali nodi storici di traffico di Rivoli. Da inizio novembre 2023, finalmente, la svolta ora in dirittura d’arrivo: sono stati realizzati i lavori per la realizzazione di una gigantesca rotonda che dovrebbe permettere di superare la situazione. Lo scoglio principale che si è dovuto superare è la casetta che fino a qualche settimana fa si trovava nel triangolo di terreno compreso fra i due incroci, che ora invece è stata abbattuta dalle ruspe. Dopo anni di battaglie, anche a suon di ricorsi giudiziari, con amministrazioni comunali di diversi colori, i proprietari di un edificio nell’area hanno accettato una mediazione con la proposta di trasferimento e una buonuscita. Un successo per l’amministrazione guidata da sindaco Andrea Tragaioli.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.