Rivoli: Martina Beltrami incontra Laura Adduce, canterà in città?

Alberghina Ottica

RIVOLI – Da talent Amici di Maria De Filippi a Rivoli la cantante Martina Beltrami potrebbe avere in programma un’esibizione nella sua città. A svelarlo è il vicesindaco di Rivoli Laura Adduce. Dopo un incontro tra le due è emersa la volontà di programmare una serata a Rivoli. Protrebbe anche essere proposto il suo singolo della cantante, “Luci accese”, uscito lo scorso 11 giugno. Da Rivoli Martina Beltrami, 19 anni, talento delle musica è arrivata alla nota trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi. E’ passata alla scuola di ballo e canto che va in onda su Canale Cinque. Lei è tra i pochi che hanno avuto il banco da Maria dopo la prova in diretta sul canto che ha visto la partecipazione di oltre duemila cantanti.

IL PROGRAMMA

Tra le novità dell’edizione con Martina Beltrami c’è stato l’arrivo di un nuovo professore. L’annuncio era arrivato direttamente dai canali social della trasmissione dove Marcello Sacchetta e Lorella Boccia. Condurranno il daytime che andrà in onda da lunedì 18 novembre su RealTime. Amici ha seguito il tempo di un vero e proprio anno scolastico. Nella prima, seconda, terza e undicesima edizione, in onda da ottobre a maggio. Le edizioni dalla quarta alla decima e la dodicesima sono durate di meno. La quarta e la settima sono terminate ad aprile, la quinta, sesta, ottava, nona e decima sono terminate a marzo, mentre la dodicesima da gennaio a giugno. La tredicesima e la quattordicesima edizione hanno avuto durata simile, con la prima iniziata a novembre e conclusa a maggio, e la seconda iniziata a novembre e terminata a giugno. La quindicesima, la sedicesima e la diciottesima edizione sono iniziate a novembre e terminate a maggio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Gesim Immobiliare