Rivoli: limitazioni alla viabilità in Via Rivalta e Via Tripoli

RIVOLI – Rivoli: limitazioni alla viabilità in Via Rivalta e Via Tripoli. La realizzazione dei ripristini stradali provvisori a seguito di interventi di manutenzione alla rete gas causerà limitazioni alla viabilità in diverse strade della città. Al fine di indirizzare il traffico su percorsi alternativi, sarà posta un’adeguata segnaletica. I cittadini residenti nei tratti interessati potranno accedere ai rispettivi passi carrai limitatamente alle possibilità tecniche. Ai pedoni sarà assicurato il passaggio protetto. La viabilità sarà ripristinata nelle ore non interessate dai lavori. Ecco i tratti che saranno interessati e le relative limitazioni.

VIA RIVALTA

Le limitazioni riguarderanno il tratto in prossimità del numero civico 68. Saranno in vigore dal 13 al 29 gennaio, dalle ore 8 alle ore 18.  Sarà previsto il divieto di sosta con rimozione forzata. A causa del restringimento della carreggiata, la circolazione avverrà a senso unico alternato. Il flusso di vetture sarà regolato da movieri o in alternativa da un impianto semaforico di cantiere. Il limite di velocità sarà di 30 km/h.

VIA TRIPOLI

Le limitazioni riguarderanno il tratto in prossimità del numero civico 2. Saranno in vigore dal 27 al 29 gennaio, dalle ore 8 alle ore 18. Sarà previsto il divieto di sosta con rimozione forzata ed il divieto di transito veicolare.

PARCHEGGI IN VIA IV NOVEMBRE E VIA BALDI

Nel parcheggio lato ovest di Corso IV Novembre, nei pressi del numero civico 37, sarà previsto il divieto di sosta con rimozione forzata. La limitazione durerà dalle ore 8 del 13 gennaio alle ore 18 del 29 gennaio. Nel parcheggio di Via Baldi, nei pressi del numero civico 15, sarà previsto il divieto di sosta con rimozione forzata. La limitazione durerà dalle ore 8 del 13 gennaio alle ore 18 del 26 gennaio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Testo di Andrea Carnino. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!