Rivoli, lavori in corso in una delle aree esterne dell’ospedale

Ospedale Rivoli lavori

RIVOLI – Lavori in corso in una delle aree esterne dell’ospedale di Rivoli. Si tratta del primo di una serie di interventi in programma. Sono volti a migliorare e rendere più funzionale la logistica di alcuni servizi. Oltre all’isola ecologica, prevista la sistemazione degli spazi riservati ai mezzi aziendali. E soprattutto una più ottimale definizione delle zone di parcheggio per gli utenti dializzati. A informare è l’Asl To3.

L’ASL TO3

L’AslTO3 nasce il 1° gennaio 2008 dalla fusione delle ex ASL5 di Collegno e ASL10 di Pinerolo, alle quali si è aggiunto il Distretto di Venaria Reale (ex ASL6 di Ciriè). Il territorio aziendale comprende 109 comuni ed è suddiviso in 5 distretti: Area Metropolitana Nord, Area Metropolitana Centro, Area Metropolitana Sud, Pinerolese e Val Susa – Val Sangone. Dell’AslTO3 fanno parte l’Ospedale di Rivoli, l’Ospedale di Pinerolo, l’Ospedale di Susa e l’Ospedale di Venaria Reale.

L’OSPEDALE DI RIVOLI

L’Ospedale degli Infermi si trova nella zona sud-ovest della Città di Rivoli, in Strada Rivalta, 29, all’intersezione delle strade provinciali per Villarbasse/Reano e Rivalta/Orbassano. Il numero telefonico del centralino è 011-95511. Le vie d’accesso. La struttura ospedaliera, con accesso da Corso Primo Levi per chi proviene da Rivoli e da Strada Rivalta per coloro che provengono da Rivalta, è dotata di ampie aree di parcheggio libero. Sono contrassegnate da apposita segnaletica a terra, il parcheggio non è custodito. L’ingresso principale è situato al lato sud dell’edificio, mentre dal lato nord si accede al D.E.A.-Pronto Soccorso.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!