Rivoli: l’Ativa apre il pedaggio di Bruere a chi lavora nell’emergenza Coronavirus

Rivoli, il pedaggio a BruereRivoli, il pedaggio a Bruere

Alberghina

RIVOLI – Ativa Spa ha risposto positivamente alla richiesta avanzata nei giorni scorsi dai consiglieri comunali della città Rivoli Vozzo e Garzone che chiedevano la gratuità del pedaggio al Pedaggio di Bruere. Un via libero per tutti gli operatori sanitari fino alla fine dell’emergenza Coronavirus. Spiega il consigliere comunale Vincenzo Vozzo (Lega). “La direzione di Ativa SpA ha dimostrato grande sensibilità e vicinanza verso quanti ogni giorno combattono in prima linea la pandemia da “covid19”. Accogliendo positivamente la nostra proposta, al fine dell’ottenimento della gratuità del pedaggio al casello di Bruere per tutti gli operatori sanitari, i nostri eroi!”.

ATTENZIONE PER CHI VIVE L’EMERGENZA

Sul sito di ATIVA è già possibile per le categorie interessate dal provvedimento scaricare l’apposita modulistica da compilare e inoltrare alla società. Questa per poter essere dispensati dal pagamento del pedaggio per la durata dell’emergenza Coronavirus. La consigliera comunale Lucia Garzone (Lega) dichiara in una nota. “Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto, frutto anche del lavoro di squadra e dell’impegno del gruppo consiliare Lega di Rivoli che continua a lavorare con passione e dedizione in questi giorni di emergenza. Cercando nonostante le difficoltà che tutti stiamo vivendo di non lasciare indietro nessuno.Stiamo facendo il possibile per far percepire la nostra vicinanza a ogni categoria in questo particolare periodo storico, anche con altre iniziative sulle quali stiamo lavorando in squadra. Ci rialzeremo più forti di prima. Intanto un enorme grazie a nome di tutti va ad Ativa Spa“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!