Rivoli: l’annullo postale per le cartoline “Libri in Piazza”

cartoline postali

RIVOLI – Rivoli: l’annullo postale per le cartoline “Libri in Piazza”.

A RIVOLI ANNULLO FILATELICO PER LIBRI IN PIAZZA

Sabato 29 e domenica 30 aprile presso Area Comics in Piazza Martiri della Libertà a Rivoli, Poste Italiane sarà presente con un annullo filatelico e con delle cartoline dedicate. Poste Italiane comunica che sabato 29 aprile alle ore 15 saranno presenti presso lo stand di Poste Italiane,  gli illustratori. Si tratta di: Jessica Airon Art, Fabrizio Durigon, Roberta Binello e Arielika, che firmeranno le cartoline “Libri in Piazza”. Domenica 30 aprile alle ore 15 i Cosplayers: Laura Santella, Emilys Cosplay, Melodias & Lady Elizabeth, Crow e Tsubaky saranno a disposizione degli appassionati. La Cerimonia di Timbratura, alla presenza del Direttore della Filiale di Pinerolo, Antonio Inverno, del Sindaco di Rivoli, Andrea Tragaioli e del Presidente del Collettivo Scrittori Uniti, Claudio Secci è prevista  sabato 29 aprile alle 10.30.

LO SPAZIO FILATELICO

Presso lo spazio filatelico temporaneo allestito dalle ore 10 alle ore 19 in entrambe le giornate, si potrà ottenere l’annullo dedicato all’iniziativa sulle speciali cartoline stampate per l’occasione. L’annullo, nel formato tondo, riproduce l’immagine del Logo della manifestazione “Libri in piazza” collettivo scrittori uniti. Il timbro figurato relativo all’annullo sarà disponibile presso lo sportello filatelico di Rivoli, in Via Pasteur 30/D – Rivoli, negli orari di apertura dell’ufficio al pubblico, a partire da martedì 2 maggio e per i sessanta giorni successivi all’evento, per poi essere depositato presso il Museo Storico della Comunicazione di Roma per entrare a far parte della collezione storico postale. Eventuali commissioni filateliche  potranno inoltre essere inoltrate a Poste Italiane.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.