RIVOLI – La storia della Chiesa di Santa Maria della Stella di Rivoli. Fu costruita nel 1964 ad opera del Canonico Domenico con una spesa totale 57 milioni di lire. La chiesa parrocchiale di Santa Maria della Stella, situata nel centro storico di Rivoli, è caratterizzata da una serie di corpi geometrici che concorrono a definirne il volume articolato. Le due cappelle feriali, collocate lateralmente rispetto all’aula unica centrale, sono ospitate in due corpi aggettanti rispetto all’ingresso principale a cui si accede tramite una scalinata che rende l’intero edificio rialzato rispetto al sagrato antistante. Si tratta di un complesso di grandi dimensioni: la parrocchia rappresenta, infatti un punto di riferimento per Rivoli ed è costituita da numerosi spazi oltre la Chiesa. La finitura in mattoni, l’utilizzo del cemento armato e la totale assenza di elementi decorativi contribuiscono a rendere l’edificio rigoroso e lineare. Due fasce vetrate, realizzate successivamente, contestualmente al rifacimento del tetto, rappresentano l’unico elemento di rottura dell’architettura.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
LA PUBBLICITÀ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.