Rivoli: la passeggiata tra i boschi della collina morenica

alberghina

RIVOLI – Si è svolta la passeggiata tra i boschi della collina morenica di Rivoli. Per chi non fosse riuscito a partecipare segnaliamo la replica di questa uscita in programma per la mattina del 24 ottobre. Ci sono le iscrizioni obbligatorie questo link: https://bit.ly/uscite-coronaverde. Spiegano gli organizzatori. “Abbiamo esplorato la collina morenica, lungo strade sterrate e sentieri, fino al Laghetto Pessina e ritorno in un percorso ad anello, accompagnati dagli approfondimenti del dott. Roberto Macario, veterinario e naturalista. Lungo il tragitto una sosta è stata dedicata a presentare la porzione di bosco protagonista dell’importante progetto di acquisto collettivo ad opera del coordinamento per la salvaguardia e valorizzazione della Collina Morenica Rivoli-Avigliana. Si ringraziano tutti e tutte per la partecipazione e grazie alle associazioni per la preziosa collaborazione ed organizzazione: Pro natura Rivoli, Amici della Via Francigena Valle di Susa Truc Bandiera di Rivalta, Legambiente Rivoli, Fridays for future Val Sangone – Italy, Rivoli Città Attiva, Gruppo Scout Rivoli 2. Regione Piemonte Città metropolitana di Torino Corintea soc. coop. Avventura Urbana“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.