Rivoli: la Lista Civica Rivoli nel Cuore chiede chiarezza sulla Adduce

Rivoli, il MunicipioRivoli, il Municipio

RIVOLI – C’è la presa di posizione di parte della maggioranza di Rivoli dopo l’episodio che ha visto protagonista l’assessore Laura Adduce. Il gruppo che presenta l’assessore Paolo Dabbene e il consigliere Silvia Cavassa ha pubblicato una nota. Nella sostanza grande c’è il grande apprezzamento per il sindaco Andrea Tragaioli e tutte le forze di maggioranza con un distinguo sull’esponente della Lega. “Lista Civica Rivoli nel Cuore è un gruppo di cittadini composto da persone della società civile senza vincoli di partito. La lista è unita e fondata dai valori imprescindibili della Carta Costituzionale che fonda le sue basi nella storia del nostro Paese. Su questi valori e principi agiamo e operiamo nell’amministrazione di Rivoli. La lista Civica Rivoli nel Cuore, proprio perchè rappresentante non solo dei propri elettori, ma di tutta la città, si sente coinvolta e responsabile della vita e dell’azione politica della maggioranza di Rivoli ed ancora più attenta e vigile rispetto ai valori comuni”.

BISOGNA PRENDERE POSIZIONI NETTE

“I temi che il giorno del 25 Aprile evocano sono di valore comune e appartengono al civismo e alla comunità di Rivoli. Non possono essere oggetto di critica. Perchè la libertà avuta con il prezzo delle vite di giovani, anche rivolesi, non può essere un tema di discussione, scherno o qualsivoglia manifestazione negativa. Riteniamo assolutamente prioritario difendere questi valori che derivano dagli eventi che si festeggiano il 25 Aprile, data simbolo, in tutta il nostro Paese e a Rivoli con grande importanza. Non dimenticare la nostra storia è la base per il presente e il nostro futuro. Ribadiamo la nostra più totale fiducia e stima nell’operato del sindaco Andrea Tragaioli e della Giunta. In merito alle dichiarazioni rilasciate da Laura Adduce, in forma del tutto personale, e non concordata con alcuno, ne prendiamo le distanze in modo assoluto e inequivocabile. Ci auguriamo vivamente che vengano prese delle posizioni nette ed esplicite”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!