Rivoli: la Festa dell’Unità pensando al domani con il ricordo dei cent’anni del Partito Comunista Italiano Dal 1° al 18 luglio ai Giardini Lamarmora politica, sport, gastronomia e cultura

alberghina

RIVOLI – Festa dell’Unità a Rivoli dal 1° al 18 luglio ai Giardini Lamarmora. Spiega il segretario del PD Alessandro Errigo. “Un grande grazie va a tutti i volontari che hanno permesso di organizzare e montare la Festa in condizioni tutt’altro che semplici. Colonne portanti del Partito che non si sono tirati indietro. Anche i giovani che si sono messi a disposizione hanno dato vita alla manifestazione più importante per il nostro Circolo. E per tutta la Comunità rivolese. Desidero ringraziare personalmente tutti per la disponibilità e il lavoro svolto. Il vero senso di comunità è stato dimostrato mettendosi a disposizione del prossimo e della buona riuscita della manifestazione. Antipasti, primi, pesce e grigliate. Panzerotti e patatine fritte. Angolo bar e pub per il dopo cena. Alla festa si potrà trovare di tutto, comprese le partite dell’Italia agli Europei, sperando di esultare per le vittorie della nostra nazionale di calcio“.

GLI APPUNTAMENTI

Ci saranno anche molti appuntamenti, cominciando il 3 luglio alle 21. Sarà possibile bere una birra con Brando Benifei, capogruppo PD al Parlamento Europeo. Confronto il 5 luglio sul futuro dell’area Metropolitana Torinese con Stefano Lorusso, candidato Sindaco di Torino. Insieme agli altri candidati dei comuni prossimi al voto, Emilio Agagliati a Pianezza e Sergio Muro a Rivalta. L’8 luglio Silvia De Francia presenterà il suo libro “La medicina delle differenze”. Il 10 luglio Recovery Plan e enti locali con Anna Ascani, sottosegretaria al Mise. Lunedì 12 incontro sulle tematiche amministrative rivolesi e il 15 luglio lo sport con Mauro Berruto. Il 16 festeggeremo i 100 anni del Partito Comunista Italiano. Altri appuntamenti sono in via di definizione. Anche momenti conviviali con il “Pranzo Solidale” e la festa delle associazioni domenica 11 luglio, la cena delle Democratiche il 13 luglio e la “Spaghettata Antifascista” il 18 luglio a pranzo.

rivoli unità

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner