
RIVOLI – In programma il 25 Aprile, festa della Liberazione, a Rivoli. Il programma di domenica 24 aprile, alle ore 9.30 presso il Cimitero comunale ci sarĆ la deposizione corone e scoprimento targa āCaduti C.L.N. Rivolesiā. Alle 21.00 in Piazza Martiri della LibertĆ la partenza della fiaccolata e il corteo. Infine la deposizione fiori alle lapidi dei caduti rivolesi lungo il percorso: Piazza Martiri della LibertĆ , corso Susa, via Trieste, via Piave, via Leumann, via Murialdo, Piazza Principe Eugenio, Piazza Martiri della LibertĆ . Interviene il Coro Alpino di Rivoli.
IL 25 APRILE A RIVOLI
Mostra fotografica sulla resistenza a cura dellāANPI Rivoli da lunedƬ 25 aprile. Alle 9.00 presso la Chiesa Santa Maria Della Stella la Celebrazione della Santa Messa. Alle 10 a Palazzo civico in Via Capra 27, la deposizione corona al monumento deportati. Alle 10.45 in Piazza Martiri della LibertĆ l’alzabandiera e la deposizione della corona d’onore.
LA COMMERMORAZIONE DEL SINDACO TRAGAIOLI
Commemorazioni ufficiali: Andrea Tragaioli, Sindaco di Rivoli, Carlo Angelo Garrone Vice Presidente Consiglio comunale di Rivoli, Lorenzo Gianotti Presidente ANPI di Rivoli. Infine i rappresentanti del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze. Poi testimonianza dei giovani partecipanti al Treno della Memoria 2022.Ā Interviene il piccolo coro āSister Queenā della scuola Salotto e Fiorito. Alle 11:30 la premiazione Torneo di calcio in memoria di Ivo Balboni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook LāAgenda News: clicca āMi Piaceā e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTubeĀ LāAgenda News.

































