Rivoli: la cantante Martina Beltrami a Sanremo Giovani con “Parlo di te”

alberghina banner

RIVOLI – La cantautrice  di Rivoli Martina Beltrami è stata selezionata per partecipare alla kermesse nazionale Sanremo Giovani.  Un ottimo risultato per la cantante che passo dopo passo a raggiunto levette nazionali della musica leggera. C’è anche la Beltrami tra i 12 finalisti di Sanremo Giovani 2022 contenderanno i due posti tra i “Big” del Festival di Sanremo. Sono stati scelti i 12 finalisti di Sanremo Giovani 2022 e tra di loro che l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi. Durante la serata del 15 dicembre, in onda su Rai 1, si saprà chi di loro potrà salire sul palco del teatro Ariston. Solo due giovani, infatti, potranno gareggiare con i “Big” nel corso della kermesse che si svolgerà dall’uno al cinque febbraio 2022. Scrive il vice sindaco Laura Adduce. “Fiera ed orgogliosa di questo bel risultato. Determinazione, costanza e passione sono le chiavi per il successo. Brava Martina, porta in alto il nome della città di Rivoli sul palco di Sanremo, in bocca al lupo!“.

L’ULTIMO ALBUM

Per dirti che (mi spiace)” l’album d’esordio di Martina Beltrami. Martina Beltrami è una cantautrice nata e cresciuta a Rivoli. Partecipa all’edizione 2020 del celebre talent show “Amici di Maria de Filippi”. Il suo percorso nella scuola e le sue performance la portano fino alla fase serale del programma. Martina è vera, esprime le sue emozioni attraverso la musica che scrive e i suoi fan ritrovano la propria vita in ogni nota, in ogni testo. Il 12 giugno 2020 esce, per Fiero Dischi/Artist First, il suo primo singolo “Luci accese“ col quale ottiene un successo immediato raggiungendo quasi i 3 milioni di streaming su Spotify.  Esordisce alla posizione nr.1 nella classifica dei singoli di iTunes, entra nella playlist “New Music Friday” di Spotify e rimane per quasi un mese nella “Viral 50” sempre di Spotify. Nel si apre un nuovo capitolo con la pubblicazione del nuovo singolo “Per dirti che (mi spiace)” sempre per Fiero Dischi/Artist First. Martina è in fase di scrittura di altri nuovi brani che andranno a comporre il suo primo atteso album.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

gesim - banner